Tuscany Working Hostel

Per trascorrere vacanze all'insegna del divertimento

Mare, sole e tante belle spiagge da visitare

La costa Maremmana, per le sue località balneari, i servizi offerti e le possibilità di praticare sport acquatici e non solo, è una delle mete più ambite per chi decide di fare le proprie vacanze al mare in Toscana.

Spiagge sabbiose che si alternano a scogli e piccole calette sono praticamente si trovano praticamente ovunque lungo il litorale costiero che si estende da Porto Santo Stefano fino a Follonica. In questo tratto di arenile è possibile trovare la più svariata offerta turistica che può soddisfare praticamente le esigente di chiunque: dalle famiglie, ai gruppi organizzati o anche semplicemente i piccoli gruppi di amici che vanno in vacanza assieme per godersi il bello di vivere le vacanze estive in compagnia.

Vivere la quotidianità della vacanze in gruppo e condividere gli spazi di aggregazione per passare momenti assieme e la filosofia su cui si basa il Tuscany Working Hostel.

Per venire in contro ai viaggiatori / esploratori che sono alla loro prima esperienza di una vacanze nella Maremma Toscana abbiamo stilano una vera e propria classifica delle 10 spiagge che sono d’obbligo visitare durante le proprie vacanze estive in Toscana e le bellezze naturali che si possono ammirare nelle isole dell’arcipelago Toscano.

E’ stato uno sforzo non da poco mettere assieme brevi concetti per esaltare le bellezze di un luogo, ma speriamo che questo nostro sforzo possa essere di aiuto a tutti le persone che decidano di passare le proprie vacanze in un posto veramente unico come la Maremma Toscana.

  1. Le dieci spiagge più belle della Toscana
  2. Le isole dell’arcipelago Toscano
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin